Il World Master Mountain Running Championships del 27-28 agosto a Susa è ai blocchi di partenza.

Dal 1 febbraio su www.stellinarace.it, grazie alla collaborazione con MySdam, il sistema di cronometraggio che fornirà i transponder a tutti i partecipanti all’evento, è già possibile effettuare la propria iscrizione alla rassegna iridata ed entrare così nel vivo dell’avventura mondiale.

E’ sufficiente visitare la sezione dedicata (Menù: LA GARA  – ISCRIZIONI) per accedere all’area riservata del sito MySdam, compilare i campi richiesti e confermare. Sempre tramite il sito www.stellinarace.it sarà possibile verificare in qualsiasi momento la propria iscrizione e monitorare il numero e l’elenco degli iscritti.

Contestualmente all’iscrizione sarà inoltre possibile selezionare il pacchetto alberghiero ritenuto più idoneo per i giorni dell’avventura iridata. A questo proposito vi ricordiamo di visionare la sezione del sito internet dedicata alle informazioni turistiche sul territorio, perché gli atleti che gareggeranno ai Mondiali e che saranno ospiti della Val di Susa possano apprezzare appieno tutte le bellezze e i sapori della zona e serbarne un gradito ricordo da portare nelle loro nazioni.

Non dimenticate di visionare il programma della settimana “mondiale” che si concluderà con la competizione del 27 e 28 agosto. Una settimana che condurrà gli atleti e le loro famiglie attraverso la storia di Susa: dall’epoca romana, di cui restano il meraviglioso Arco di Augusto e l’Arena Romana che sarà teatro della cerimonia d’apertura venerdì 25 agosto, alla seconda guerra mondiale, con le gesta del Comandante Laghi Giulio Bolaffi riecheggiano ancora ai piedi del Rocciamelone e sui sentieri che gli atleti percorreranno in gara.

 

Cosa aspettate? Cliccate qui per iscrivervi alla gara MASTER o qui per la gara OPEN e compilate il form per l’iscrizione. Trasformate in realtà il vostro sogno mondiale!